About the Show
Ciak, si viaggia! approda sulle MetaFrequenze di Radio ERRE18, e si propone di credere in tutto ciò che è arte e nelle passioni che coltiviamo, per prendere coscienza sul proprio talento e risvegliare il proprio io autentico. È l’identità artistica, esplorativa, sportiva e non solo che prende coscienza.
Nato inizialmente per promuovere attori, musicisti e talenti artistici, ma che ha saputo aprirsi a tutte quelle realtà a cui dedichiamo del tempo per passione e che ci permettono di sfruttare il nostro talento, la nostra fantasia immaginazione e a renderci più completi. E chi più di loro può sognare e immaginare angoli e culture lontane da noi? Luoghi bellissimi sparsi per il mondo? Ecco che il programma coniuga la propria autenticità con un’altra passione che accomuna gente anche molto diversa tra loro, quella per i viaggi, approfondendo anche le tematiche sui luoghi da esplorare periodo per periodo, mese per mese.
Mossa da questo spirito di ricerca sulle passioni autentiche si propone di intervistare talenti in ambito artistico (teatrale, cinematografico, musicale), esplorativo (travel blogger, camperisti, viaggiatori, viaggi spirituali), sportivo (arti e discipline marziali, danze moderne e balli di coppia), scultori e pittori.